Il prossimo 30 novembre la Caritas diocesana propone la prima raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene della persona e della casa, a livello vicariale.

Vivremo questa esperienza nella COMUNITÀ DI MURO LECCESE dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

 

Bussare alla porta: per vivere un incontro, per donarci fraternità. È un modo semplice per recuperare il senso dell’essere fratelli e sorelle. Senza secondi fini, ma solo per il gusto di costruire solidarietà!

CHIEDERE: quello che chiederemo non è per noi, ma serve per condividerlo con chi non può affrontare da solo il peso della vita. Chiediamo per gli altri e quindi senza vergogna.

TI SARÀ DATO: abbiamo la certezza che bussando e chiedendo per gli altri, nessuno ci sbatterà la porta in faccia. Tutti siamo fatti per essere “dono”. Nel dare c’è più gioia che nel ricevere.

Puoi unirti con noi, puoi dare la tua disponibilità a vivere questa esperienza di dono e di amicizia!

Diventa, per un pomeriggio, strumento di “fraternità”. Se hai dai 18 ai 35 anni aiutaci a raccogliere quanto è possibile, per dividere con tutti ciò che raccogliamo.

Puoi dare la tua adesione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 3773836152

Il 30 novembre alle ore 16,00 inizieremo la nostra attività nella Chiesa Parrocchiale di Muro Leccese, affidandoci a Colui che apre la porta della sua casa e del suo cuore per accoglierci…. sempre.

Quindi ci divideremo per le vie della città, bussando ad ogni porta per vivere incontri che sono già un dono!

 

 

Sostieni la Caritas Idruntina

Versamento su
Conto Corrente Postale n. 10974731
intestato a Caritas Idruntina P.zza Basilica, 1 - 73028 Otranto (LE)

 

Bonifico Bancario su
IBAN IT39Y0306909606100000134257
conto intestato a Caritas Idruntina presso Banca INTESA SANPAOLO

 

PayPal o Carta di Credito